fondazione nenni loading fondazione nenni loading

ACCESSO E SERVIZI

Indirizzo: via Caroncini, 19, Roma

Orari: Lun.-Ven. 9.30-13.30/14.30-18.00

Contatti e informazioni: Tel. 06/8077486 –email: info@fondazionenenni.itbibliotecafondazionenenni@gmail.com

Accesso: l’accesso alla sala di consultazione è libero.
Gli utenti possono usufruire dei cataloghi online e cartacei per la ricerca bibliografica.

Prestito: non è previsto il prestito.

Riproduzione: è possibile fotocopiare solo i volumi pubblicati dopo il 1930 e di formato inferiore a cm 29 x 21, nei limiti consentiti dalle leggi vigenti (15% di ogni pubblicazione o fascicolo di rivista ai sensi della legge n. 248/2000). Sono esclusi dalla riproduzione i volumi che la Biblioteca considera a rischio deterioramento.

Il responsabile della biblioteca è a disposizione per fornire un servizio di assistenza alla ricerca bibliografica e alla consultazione del sistema OPAC disponibile in rete.