Busta 52 – fasc. 2051

Lettere a Nenni: cittadini e compagni. Gennaio – luglio 1953

DATA:   08 dic. 1952 – 13 lug. 1953

ANTROPONIMI:      Aloisio  Roberto,  Amari  Rina,  Anzi  Felice,  Baldacci  Foscolo,  Barbieri  F.,  Barone  Giovanni,  Bartolomei  Amedeo,  Bartolomei  Eligio,  Bartolomei  Giuseppe,  Bartolomei  Oliviero,  Bartolomei  Santi,  Bartolomei  Silvano,  Battistini  Guido,  Bellina  Vincenzo,  Berardelli  Piero,  Berardi  Antonio,  Bernabò Frigerio  Maria,  Bertiglia  Luigi,  Bertosseni  Giuseppe,  Bigi  Selvino,  Boccini  Enrico, ,  Bonelli  Salvatore  Bonfiglio  Agatino,  Bonomi  Virgilio,  Borraro  Pietro,  Bottazzi  Livio,  Bozzi,  Brambilla  Antonio,  Branca  Francesco,  Bruno  Ernesto,  Buscagli  Giampiero,  Buscaglia  Giovanni,  Cafiero  Giovanni,  Calabrò  Giacomo,  Carbini  Emilia,  Cariboni  Osvaldo,  Castelletti  Tiresio,  Ceggion  O.,  Ceravolo  Francesco,  Ciardi  Luciano,  Coluzzi  Giovanna,  Congelosi  Francesca,  Cori,  Cresci  Umberti,  Crovitto  Romolo,  De Giovanni  Stefano,  Del Monaco  Gino,  Dell’Amico  Lando,  Di Anna  Attilio,  Di Francesco  Salvatore,  Di Pietro  Enrico,  Diodati  Angelo,  Diotallevi  Duilio,  Evangeliasta  Alfredo,  Falcolino  Guido,  Fantori  Bruno,  Farina  Carlo,  Faroppa  Luigi,  Fogagnolo  Luisa,  Furoni  Lidia,  Gasperazzo  Maria,  Giè  Claudio,  Giovane  Giovanni,  Giuffré  Giuseppe,  Giustella  Luigi,  Gromonte  Giovanni,  Guido  Albertini,  Illovy  Riccardo,  Jacchia  Arrigo,  Lazzaro  Giuseppe,  Leltore  Giovanni,  Leonardo  Luisa,   Lizzadri  Oreste,  Lo Piano  Serafino,  Majolo  Mario,  Marcato  Graziella,  Marchetta  Vincenzo,  Marconi  Francesco,  Milceniche  Arrigo,  Mondani  Carlo,  Montermini  Guerrino,  Moraldi  Enrico,  Morelli  Italo,  Morelli  Renato,  Moretti  Rodolfo Maria,  Mosella  Carolina,  Musotto  Francesco,  Natale  Carmelo,  Operto  Luigi,  Orzali  Ulderico,  Pace  Mario,  Palmara  Giuseppe Mario,  Pasquale  Ilaria,  Passero  Pietro,  Pelani  Marcello,  Pessina  Haisa,  Pilade  Franca,  Pretone  Pasquale,  Puccini  Gino,  Reposi  Annibale,  Ricciarelli  Umberto,  Ridolfi  Carlo,  Rosemberg,  Rotondi  Luigi,  Sacco  Giuseppe,  Salvani  Donato,  Santangelo  Francesca,  Scarpa  Peppino,  Scarselli,  Simonetti  Margherita,  Sollima Sposito  Fazio,  Speranzini  Giuseppe,  Supino  Erasmo,  Tarantino  Tina,  Targetti  Ludovico,  Tegazzini  Alceste,  Tito  Cicerone,  Vaccaroni  Giuseppe,  Valentini  Arnaldo,  Viglione  Ugo,  Vincitario  Donato,  Virgili  Giovanni Amadori,  Zaccagnini  Giulio

TOPONIMI:          Agropoli,  Alessandria,  Ascoli Piceno,  Asti,  Biella,  Bologna,  Bottighe,  Budapest (Ungheria),  Calasetta,  Carovigno,  Cassano Irpino,  Catania,  Catanzaro,  Civita Castellana,  Cremona,  Donada,  Ferrara,  Firenze,  Formia,  Genova,  Imperia,  Jesi,  Lecce,  Milano,  Moltrasio,  Montenero d’Orcia (Castel del Piano),  Montereale,  Mosca,  Napoli,  Niscemi,  Palazzolo,  Palermo,  Pantelleria,  Parlemo,  Pescara,  Piacenza,  Pomarico,  Quaregna,  Reggio Emilia,  Roma,  Rosolini,  San Gregorio d’Ippona,  Sondrio,  Sulmona,  Taranto,  Todi,  Torino,  Trieste,  Venezia,  Vermicino (Frascati),  Vicenza

ORGANIZZAZIONI:    Istituto Agostino Lo Piano,  Notiziario liberale  periodico,  PSI – Federazione provinciale di Catania,  PSI – Sezione di Luaregna,  PSIUP – Federazione provinciale di Biella

TIPOLOGIA:     biglietto da visita,  lettera dattiloscritta con firma autografa,  lettera manoscritta con firma autografa,  telegramma

NOTE: Anche un ritaglio del settimanale “Notiziario liberale” del 31 dic. 1953