Busta 54 – fasc. 2061

Lettere a Nenni: sezioni,  federazioni,  enti locali,  parlamentari. Novembre – dicembre 1956

DATA: nov. 1956 – 15 dic. 1956

ANTROPONIMI:     Amssiroli  Carlo,  Artola  Jesuas,  Banzola  Giovanni,  Bartolini  Arnaldo,  Bastiani  Ippolito,  Benitvoglio  Paolo,  Benvenuto  Pietro,  Berardi  Antonio,  Berni,  Bertheau  Robert,  Bonetti  Carlo,  Brizzi  Michele,  Butheau  Robert,  Calarco Siriaco Irene,  Caprini  Andrea,  Carettoni  Tullia,  Charalambons  Dionysios,  Contarin  Primo,  Dallò  Gioietta,  Decurgaz  Arnoldo A.,  Di Lena  Carmelo,  Di Matteo  Olindo,  Di Valmarana  Amalia,  Dino  Roberto,  Dragone  Paolo,  Dugoni  Rosita,  Errera  Alfoso,  Fencaltea  Giorgio,  Fernandez  Dario,  Flore  Bruno,  Flores  Tito Livio,  Fornara  Piero,  Fratini  Adolfo,  Garattoni  Franco,  Gatto  Vincenzo,  Giorgi  Giovanni,  Gordon Ordas  Félix,  Grande  Dionisio,  Guzzardi  Walter,  Helnrich  Hans,  Jumeau  Joseph,  La Mela  Marino,  Lami  Francesco,  Landi  Angelo,  Lattanzi  Giacomo,  Leidi  Giovanni,  Liliano  Faenza,  Loknath  Joshi,  Lombardi  Franco,  Manchisi  Costantino,  Matera  Anna,  Mazzon,  Migani  Duilio,  Minuto  Pietro ,  Missiroli  Carlo,  Motta  Giuseppe,  Natrella  Nicola,  Negri  Alceo,  Ordás Gordón  Félix,  Paglioni  Gino,  Palumbo  Pina,  Parrini  Primo,  Pazzi  Guido,  Pesciotti  Camillo,  Petriccione  Guido,  Piana  Giovanni,  Pieck  W.,  Pignagnoli  Wilson,  Polacca  Giovannini,  Prandi  Gino,  Raffaelli  Guido,  Raggi  Daniele,  Renato,  Ridolfi  Renato,  Roberto  Dino,  Roda  G.,  Rodano  Maria,  Rometti  Clotilde,  Rontini  Pierino,  Rossi  Edoardo ,  Sangiovanni  Nino,  Scala  Severino,  Sella  Gaetano,  Tondi  Ermanno,  Tortora  Michele,  Vollono  Michele

TOPONIMI:   Ancona,  Ascoli Piceno,  Bari,  Berlino,  Bologna,  Bolzano,  Cosenza,  Ferrara,  Gallese,  Gorizia,  La Spezia,  Lecce,  Marsiglia (Francia),  Matera,  Mondza (Argentina),  Mosca (Russia),  Napoli,  Naso,  Nizza (Francia),  Palermo,  Paliano,  Pantelleria,  Pitigliano,  Reggio Emilia,  Rimini,  Roma,  San Giovanni in Marignano,  Sesto San Giovanni,  Siena,  Torino,  Trevi,  Vasravia (Polonia),  Vernio,  Verona,  Vienna,  Viterbo,  Zurigo (Svizzera)  ORGANIZZAZIONI:   Avanti (l’)  periodico,  CGIL – Camera del lavoro,  Federazione Impiegati Operai Metallurgici (FIOM),  Lavoro (il)  periodico,  PSI – Federazione di Ascoli Piceno,  PSI – Federazione di Trento,  PSI – Federazione provinciale di Ancona,  PSI – Federazione provinciale di Bologna,  PSI – Federazione provinciale di Firenze,  PSI – Federazione provinciale di La Spezia,  PSI – Federazione provinciale di Matera,  PSI – Federazione provinciale di Viterbo,  PSI – Sezione “Bruno Buozzi” Bari,  PSI – Sezione di Castellamamre di Stabia,  PSI- Federazione provinciale di Rimini,  PSI- Federazione provinciale isontina,  Unione donne italiane,  Unione nazionale epurati

TIPOLOGIA:    biglietto da visita,  lettera dattiloscritta con firma autografa,  lettera manoscritta con firma autografa,  telegramma

NOTE: Anche n. 2 ritagli dai quotidiani “Il Lavoro” (mag. 1956) e “L’Avanti!” (25 giu. 1956). Contiene alcune minute di risposta di Nenni.