Busta 57 – fasc. 2069

Lettere a Nenni: Federazioni e sezioni,  enti locali,  parlamentari,  giornalisti –  gennaio – dicembre 1959

DATA: 15 gen 1958 – 29 dic 1959

ANTROPONIMI:  Albizzati Flavio, Armaroli Silvano, Badalucco Nicola, Ballantini Alvaro, Baylet E. J. , Belardinelli, Belli Adriano, Berardi, Bosco Giorgio, Bourezak D., Brinati Sante, Bruno Giuseppe, Bucci E., Buttitta Pietro A., Cacciatore Amelia, Cacciatore Anna, Calderaro Serafino, Canale Cesare, Candiani Pierino, Carli Giovanni, Carpeggiani Alfredo, Chiaramello, Civarolo Giuseppe, Di Monsellato, Di Siena Vincenzo, Difilippo, Egoli Emo, Fancello Francesco, Ferri Mario, Ferroni Luigi, Floreanini Franco, Fornara Piero, Fornasari Silvio, Franco Davide, Franconi Luigi, Frasca Salvatore, Gabbricci Alfredo, Gallina Angelo, Giordano Vittorio, Giovanna Mario, Gnecco Francesco, Ladaga, Lallemand Roger, Lamberto Giuseppe, Lamonica Carmelo, Lantin, Lezzi, Liuti, Marchetti Tullio, Marò Marcel, Martinez M., Masciale Papalia, Massenza Giuseppe, Mazzariol Giuseppe, Mazzoni, Mirmina Corrado, Moccia Oscar, Monaco Aldo, Montagna Donato, Montalbano Giuseppe, Musti, Natali Antonio, Ottolegni Giacomo, Paglioni Gino, Pantaleone Michele, Papalia Giuseppe, Pastorino Milla, Penotti Francesco, Petrantoni Michele, Pistilli, Porrino Giuseppe, Principe Francesco, Ragazzini, Rambelli Dante, Ricci Guido, Righetti Giuseppe, S. Megna Armando, Scarselli, Secchi Luigi, Skard Torild, Spagnesi Gino, Strasser Peter, Tassinari Filippo, Teodori Icilio, Tonetti G. , Trasmondo Sarteschi Carlo, Trentin Livio, Troilo Ettore, Vicedomini Giuseppe, Virgili Jean, Volpe Vincenzo, Zaccaria Guelfo, Zini Costantino

TOPONIMI: Acireale, Atene, Benevento, Bologna, Buenos Aires, Caltanissetta, Casablanca, Catanzaro, Ferrara, Fidenza, Firenze, Foggia, Genova, Grosseto, L’Aquila, Atene, Benevento, Bolzano, Bruxelles, Cittaducale, Cosenza, Foggia, Frosinone, Lecce, Los Angeles, Marina Di Massa, Milano, Nettuno, Nizza, Nocera Inferiore, Noto, Novara, Oslo, Palermo, Perugia, Pesaro, Pisa, Pistoia, Pontedera, Potenza, Praga, Roma, Solarino, Spoleto, Squinzano, Torino, Umbertide, Venezia, Verres, Vicenza

ORGANIZZAZIONI: “Il Punto – della settimana”, Associazione Nazionale ex Deportati Politici nei Campiu Nazisti, Avanti – Quotidiano del P.S.I., Avanti – Quotidiano del P.S.I., Banco di Sicilia, C.G.I.L. – Federazione provinciale fiorentina pensionati di tutte le categorie, Federazione Provinciale di Venezia, Il Lavoro – Quotidiano della federazione ligure del P.S.I., Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, P.S.I. – Federazione di Benevento, P.S.I. – Federazione di Caltanissetta, P.S.I. – Federazione di Capitanata, P.S.I. – Federazione di Cosenza, P.S.I. – Federazione di Pistoia, P.S.I. – Federazione di Potenza, P.S.I. – Federazione provinciale di Bologna, P.S.I. – Federazione provinciale di Firenze, P.S.I. – Federazione provinciale di Novara, P.S.I. – Federazione provinciale di Perugia, P.S.I. – Federazione provinciale di Ravenna, P.S.I. – Federazione provinciale di Torino, P.S.I. – Federazione provinciale milanese, P.S.I. – Federazione vicentina, P.S.I. – Giovanile Sezione di Noto, P.S.I. – Sezione  “C. Bezzi” Spoleto, P.S.I. – Sezione ” A. Fantozzi” Pontedera, P.S.I. – Sezione ” Andrea Costa “, P.S.I. – Sezione ” G. Guardabassi” Umbertide, P.S.I. – Sezione “G. Minuto” S. Giuseppe Vecchio, P.S.I. – Sezione “G. Odicini” Voltri, P.S.I. – Sezione “Luigi Cacciatore” Benevento, P.S.I. – Sezione di Cittaducale, P.S.I. – Sezione di Coreno Ausonio ( Frosinone), P.S.I. – Sezione di Fidenza, P.S.I. – Sezione di Nettuno, P.S.I. – Sezione di Perugia, P.S.I. – Sezione di Solarino, P.S.I. – Sezione di Squinzano, P.S.I. – Sezione di Verres, P.S.I. – Sezione Garbatella, P.S.I. – Sezione Giambellino, Presenza – Rivista di cultura, Regione Siciliana

TIPOLOGIA: lettera dattiloscritte con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma, cartolina, Ritagli di giornale

NOTE:  Lettera dattiloscritta di Nenni a Mario Giovana, Minuta di Nenni in risposta alla lettera del Comitato Direttivo del NAS, Lettera dattiloscritta di Nenni ai compagni della Commissione Interna della S.E.T.I., Lettera dattiloscritta di Nenni alle Sezioni del P.S.I. di Novoli S. Cesario di Lecce e alla Federazione di Lecce, Manifesto con programma della Festa Pro Avanti, Minuta di Nenni in risposta alla lettera di  Giuseppe Civarolo, N. 2 lettere di Giuseppe Montalbano, N. 2 lettere di Carmelo Lamonica, N. 2 lettere di Livio Trentin, N. 2 lettere di Costantino Zini, N. 2 lettere di Luigi Franconi, N. 2 lettere di Giuseppe Lamberto, N. 2 lettere di Skard Torild