Busta 59 – fasc. 2073 c

Lettere a Nenni: cittadini e compagni da gennaio a dicembre 1961

DATA:  7 ago 1961 – 20 dic 1961

ANTROPONIMI: Aguzzi  Luciano,  Andalò  Claudio,  Andreotti  Pasquale,  Azzo  Amedeo,  Basilini  Francesco,  Battistoni  Arnaldo,  Berardi  Antonio,  Bizzarri  Carlo,  Boerio  Remigio,  Borghesi  Pietro,  Botassi  Livio,  Bozzi  Rosa,  Cannella  Valentino,  Carletti  G. F.,  Cau  Jean,  Comunello  Roberto,  Consonni  Valentino,  Cristiano  Giovanni,  Cristofani  Raffaello,  Cubel  Manuel,  D’ Aliberti  Giuseppe,  De Gobbi  Luigi,  De Luca  Armando,  De Rada Russo  Carlotta Maria,  Diaz  Augusto,  Fabiani  Giorgio,  Fantacci  Mario,  Fasanari  Ester,  Fava  Guido,  Fish Armstrong  Hamilton,  Galleani  Umberto,  Galligaro  Luigi,  Ghejelli  Loredana,  Giardina  Salvatore,  Golasmici  Giuseppe,  Graziadei  Ercole,  Gueli  Ignazio,  Imbergamo  Giovanni,  Innocenti  Giulio,  Ivaldi  Fulvio,  Lunedei  Torquato,  MAncini  Antonio,  Marasco  Vito,  Masini  Maria,  Matteucci  Giuliano,  Mazzocchi  Ernesto,  Migliorati  Alfredo,  Minniti  Giuseppe,  Monti  Diva,  Moro  Enzo,  Palumbo  Domenico,  Paolini  Aldo,  Pedretti  Luigi Renato,  Pellecchia  Casimiro,  Penotti  Mario,  Pezzoni  Andrea Pippo,  Rocchi  Giovanni,  Romagnoli  Luigi,  Rossi  Angelo,  Rotondi  Luigi,  Santini  Alessandro,  Santini  Charles,  Tamburini  Luigi,  Tottini  Luigi,  Tumscitz  Tommaso,  Vicedomini  Giuseppe,  Vigna  Lucia,  Violante  Antonio,  Vivarelli  Adelmo,  Zanelli  Marinella

TOPONIMI: Avellino,  Bergamo,  Civitavecchia,  Faenza,  Favara,  Forlì,  Genova,  Ginevra,  Ivrea,  Livorno,  Mantova,  Messina,  Milano,  Napoli,  Paris,  Perugia,  Rieti,  Rimini,  Roma,  Sezze,  Siena,  Torino,  Treviso,  Venezia,  Verona,  Viareggio,  Vicenza,  Viterbo ORGANIZZAZIONI:   P.S.I. – Federazione di Mantova

TIPOLOGIA: lettera dattiloscritte con firma autografa,  lettera manoscritta con firma autografa,  telegramma,  cartolina,  Ritagli di giornale

NOTE: Minuta di Nenni in risposta alla lettera dei Mario Fantacci,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Giuseppe Vicedomini,  2 minute di Nenni in risposta alla lettera di Torquato Lunedei,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Pasquale Andreotti,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Luciano  Aguzzi,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Giuseppe d’ Aliberti,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di G. F. Carletti,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Valentino Consonni,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera delle signorine Zanelli e Ghejelli,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Aldo Paolini,  Minuta di Nenni in risposta alla lettera di Tommaso Tumscitz,  N. 3 lettere di Fulvio Ivaldi,  N. 2 lettere di Salvatore Giardina,  N. 5 lettere di Torquato Lunedei,  N. 2 lettere di Luigi  Rotondi,  N. 2 lettere di Umberto Galleani,  N. 2 lettere di Salvatore Giardina,  N. 2 lettere di Livio Bottassi,  N. 2 lettere di Giuseppe D’ Aliberti,  N. 2 lettere di Valentino Consonni,  N. 2 lettere di Tommaso Tumscitz