Busta 61 – fasc. 2077 B

Lettere a Nenni: cittadini compagni gennaio – dicembre 1962

DATA:  25 apr 1962 –  apr 1963

ANTROPONIMI:  Giorgini, Albertazzi Aldo, Alicino Michele, Andraghetti Leopoldo, Angelini [Giammaria], Arrillaga Josefinn, Azario Giovanni, Ballo Diegop, Baraldini Renato, Barraco Giovanni, Basili Luciani Vincenzo, Belardinelli Mario, Bellitti Giuseppe, Belluno Elvira, Benedettini Gianfranco, Benedetto Alberto, Berni Cesare, Bernieri Bruno, Bonifai Giuseppe, Boretti Italo, Brusadelli Giulio, Butteri Buttero, Calignani Virgilia, Caltabiano Adolfo, Cannella Valentino, capozza Michele Angelo, Caracci Margherita, Caraccioli Sebastiano, Carraroli P., Caruso Vincenzo, Cavero Attilio, Ceccardi Sinibaldo, Cefaro Fernando, Certa Rolando, Chantel Enrico, Chiavistelli Anna, Codella renato, Cominoli Carlo, Coraffini Elvira, Coraluppi R, Crocioni Pietro, D’ Amore Carlo Francesco, D’ Ovidio Bruna, Dal pozzo Luigi, Dascola Bruno, Davoli Claudio, De Giovanni Agostino, De Maria Vincenzo, De Ritis, de Semprum Gurrea Josè Ma., Di Domenico Giorgio, Di Martino Francesco, Di Paolo Berardo, Diaz Augusto, Diaz Augusto, Esposito Pasquale, Facioni Alfio, Fanardini Guglielmo, Fava Guido, Fazio Mario, Fera Francecso, Fera Francesco, Ferrari Franco, Ferraro Gianni, Foghiaresi Lino, Fontanelli luigi, Fornara Piero, Gallizzi Vincenzo, Gambaro Angelo, Giacomini Remy, Giordani Domenico, Giunti Guido, Gorla Angelo, Grimaldi Emilio, Guarente Arcangelo, Gueli Ignazio, Guerrini Elfo, Gugino Eduardo, Guglielmini Guglielmo, Iachini Nicola, Iacovino Luigi, Iorio Ugo, La Porta Giuseppe, Lacaita Piero, Landi Edoardo, Laroni Francesco, Losquadro Nicola, Lualdi Ernesto, Lunedei Torquato, Maccio Livio, Maiorino Michele, Mandolesi A. , Marchetti Armando, Marchetto Sergio, Marfori Terenzio, Marino francesco, Metz Torquato, Minganti Giovanni, Mirabella giuseppe, Monacelli Marcello, Morina Giovanni, Moro Dino, Natali Lorenzo, Olivo Bruno, Osimo Bruno, Paini Walter, Palazzo Giuseppe, Patarnello Angelo, PecchiniVelio, Pella Giuseppe, Pellizzi Vittorio, Pergola Cosimo, Piacentini Ulisse, Piccinin Luigi, Piccolo Romolo, Piermani, Pignatelli Giovanni, Poccia Silvestro, Puggioni Antonio, Rafanelli Osvaldo, Ralio Diego, Renda Nino, Rezzuti Ideale, Rinfreschi Lorenzo, Rivieccio Ettore, Romagnoli Ernesto, Rometti Settimio, Rossanda Banfi Rossana, Rossi Amilcare, Rossi Gianni, Roubert Alex, Sciorilli Borrelli Umberto, Segni Antonio, Silvestrini Antonio, Spasari Tommaso, Strucchi Enrico, Tavini Ilio, Torelli Luigi, Trabucco Piera, Turini Arbace, Urdan Pietro, Vecchio Stefano, Venchi Vittorio, Vicedomini Giuseppe, Vicentini Neno, Viglieri Vittorio, Villani Diego, Violante Antonio, Virgili Jean, Wolfgang Will, Zecchetto Giovanni, Zucca Alessandro

TOPONIMI:  Roma, Anzio, Bari, Bergamo, Caltanissetta, Candela, Caracas, Carbonara, Comacchio, Cremona, Faenza, Faenza, Ferrara, Francoforte, Frascati, Fregene, Genova, Gorizia, La Spezia, Latina, Latina, Lecce, Livorno, Livorno, Madrid, Manduria, Marsala, Massa, Medicina, Montignolo, Napoli, New York, Palermo, Parigi, Perugia, Piombino, Pistoia, Pordenone, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Salerno, Salò, San Severo, Savona, Taranto, Torino, Trani, Trento, Trieste, Umbertide, Venezia, Verona, Viterbo

ORGANIZZAZIONI: P.S.I. – Sezione ” F. Marini” Frascati, A.R.C.S. – Associazione tra i Circoli Sportivi di Roma., Alleanza Assicurazioni, Camera del Lavoro della Spezia, P.S.I. – Sezione ” G. Guardabassi ” Umbertide, P.S.I. – Sezione Centro, Sindacato Nazionale Dipendenti Uffici Comunali del Lavoro

TIPOLOGIA:   lettera dattiloscritte con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma, cartolina, Ritagli di giornale

NOTE:   Minute di risposta di Nenni, Vertenza Italo-francese per la miniera di Nikel di Lokris in Grecia, Minuta di Nenni in risposta a Nino Renda., Minuta di Nenni in risposta a Guglielmo Guglielmini, Tessera della D.C.  Del Sig.  Gaetano Garofalo, N. 2 lettere di Antonio Violante, N. 2 lettere di Attilio Cavero, N. 2 lettere di Augusto Diaz, N. 2 lettere di Mario fazio, N. 3 lettere di Giovanni Pignatelli, N. 3 lettere di Ignazio Gueli, N. 5 lettere di Giuseppe Vicedomini,