Busta 62 – fasc. 2078

Lettere a Nenni a seguito dell’intervento in Val d’Aosta; lettere da cittadini,  Compagni,  sezioni,  federazioni,  personalità ed enti locali.

DATA: Agosto 1962

ANTROPONIMI:   Ammendola Raffaele, Bacciocchi Nella, Barresi Giulio, Bernabei Antonio, Blumel André, Busetto Franco, Capelli Christianne, Correra Giovanni, D’Emilio Alberto, De Luca Michele, De Lucia Vincenzo, De Tullio Rocco, Del Barrio J., Dell’Aquila Cosimo, Diotallevi Duilio, Dongelmi Socrate, Fanti Domenico, Fosani Carlo, Franchi Giovanni, Garibaldi Silbilla, Gentina C., Grosoli Giorgio, Humphrey Hubert H., L. Bode Heinrich, Lacialamela Tommaso, Lee Jennie, Macrì Emilio, Marrazzi Luciano, Moch Jules, Mosilo Luigi, Paresce Enrico, Perassi Giuseppina, Pulli Giuseppe, Terrès Henry, Todisco Mario, Torloseti Pina, Visconti Aldo, Visconti Mirella, Zanolla Giuliano

TOPONIMI:    Alberobello, Aosta, Brescia, Brindisi, Cogne, Fasano di Puglia, Francoforte (Germania), Jesi, Livorno, Losone (Svizzera), Milano Marittima, Modena, Parigi (Francia), Roma, San Felice a Cancello, Scauri, Torino, Verona, Viterbo, Washington

NOTE:  Contiene una cartolina celebrativa del 70° anniversario della fondazione de L’Avanti.