Busta 64 – fasc. 2084 b

Lettere a Nenni di cittadini e compagni. Gennaio – dicembre 1964

DATA:  2 gen. 1964 – 28 dic. 1964

ANTROPONIMI:  Adinolfi Virgilio, Aillad Enrico, Almerigogna Piero, Ammannati, Andreoni Ambrogio Romano, Antonetti Alfredo, Becci Vincenzo, Belisano, Beneccio Mauro, Bernieri, Bessani Arnaldo, Betoletti Gino, Boerio Remigio, Boldrini Marcello, Bonino Emilio, Bordonaro Giuseppe, Boscagli Nello, Bulgari Franco, Bussotti Gino, Cappellazzio Antonio, Capria Felice, Caprini Andrea, Caprini Gilda, Casaltoli Sergio, Colasanti Corrado, Colasanto Domenico, Coppini Mario Alberto, Costantini Mario, Crea Antonio, Crescenzi Carlo, Cuzzaniti Roberto, Dal Pozzo Matteo, Dascola Bruno, Di Maio Bios, Di Marzio Antonio, Esposito Enrico, Fantas Matteo, Filipo Domenico , Fondacci Mario, Foresi Palmiro, Forneron Attilio, Fraschetti Aldo, Genovese Francesco, Giacobone Negri Alfredo, Grillo Luigi, Guarneri Francesco , Guarnieri François, Guarnieri François, Ianni Ugo, Jodice Generoso, La Motta Andrea, La Pina Antonio, Landi Edoardo, Loparni Ubaldo, Loschiavo Giovanni, Luppi Gino, Maggi Carlo, Malatesta Giuseppe, Melandri Ida, Messini Mariano, Monaco Alfredo, Morelli Ferdinando Monti, Moro Aldo, Morterra Ferruccio, Mugnai Rodolfo, Musolino Stefano, Naldini Vitoloni Maria Maddalena, Nenni Nicola, Notario Aldo, Novelli Gino, Nuitta Ugo, Ortolani Umberto, Palamidesi Ines ved. Virgili, Pascucci Tullio, Pertusio Vittorio, Petrocchi Oreste, Piacentini A., Pianese Luigi, Piranelli Domenico, Portanova Ettore, Porzio Lelio, Prais Antonio, Prestipino Pietro, Rita Ferrigato, Rometti Nicola, Rossi Cesare, Russo Gaetano, Sacchetto Adolfo, Scalabrino Dino, Schifalacqua Giovanni Battista, Segatta Mario, Segatto Mario, Sernesi Salvino, Signorello Nicola, Silvano Marcello, Silvestrini Primo, Siviero Rodolfo, Solari Fermo, Spaggairi Pietro, Sudano Adriano Orazio, Tassoni Aldo, Tomi Vincenzo , Troilo Ettore, Urso Marsio, Ussari Antonietta, Venturino Battista, Veroni Lino, Villino Giuseppe

TOPONIMI:   Algeri (Algeria), Barberino Val d’Elsa (Firenze), Bologna, Cagliari, Carrara, Caserta, Castel Bolognese, Catania, Chiavari, Comacchio, Falconara Marittima, Fondi, Genova, Genova, Gioia Tauro, Ivrea, L’Aquila, Livorno, Macerata, Milano, Moena, Napoli, Nizza (Francia), Palermo, Paliano, Parigi (Francia), Piacenza, Roma, Sampierdarena, Savona, Scauri (Minturno), Siena, Solarino, Torino, Trieste, Venezia, Villafranca

ORGANIZZAZIONI:  Comitato delle famiglie della Zona B, Istituto nazionale per l’assicurazione contro le malattie (INAM), Istituto nazionale per le case degli impiegati statali (INCIS), Istituto per la Ricostruzione Industriale (IRI), PSI – Sezioni Buozzi Livorno

TIPOLOGIA: biglietto da visita, telegramma, lettera dattiloscritta a firma autografa, lettera manoscritta a firma autografa

NOTE: Contiene una lettera inviata ad Aldo Moro, allora Presidente del Consiglio dei ministri,  dal comitato delle famiglie della zona B. Anche alcune minute di risposta alle lettere ricevute da Nenni. Contiene n. 1 telegramma a firma di Umberto Ortolani.