Busta 65 – fasc. 2085 b

Lettere a Nenni: Federazioni e sezioni,  Enti locali e altri enti,  Parlamentari e giornalisti gennaio – dicembre 1965

DATA: 5 aprile 1965 – 26 settembre 1965

ANTROPONIMI: Achino Vittorio, Addessi Gino, Alberti Giuseppe, Albertoni Ettore, Assirelli Elio, Bassi Enrico, Behmann, Benazzi M., Berti Sandro, Bigazzi Paolo, Boni Piero, Cappa Arturo, Cascianelli Miraldo, Castellini Vittorio, Di Pinto Giuseppe, Donati, Feltrinelli Giangiacomo, Fencaltea Giorgio, Ferroni Luigi, Fiori Franco, Fiorini Guido , Girnus Wilhelm, Giuliotti Giuseppe, Grosso Giuseppe, Guerrini Giorgio, Leonardi Enzo, Lunadei, Lunghi Olimpia, Madonna Serena, Martuciello Franco, Moretti Gabriele, Moro Dino, Nicolodi Silvio , Pascasi Domenico, Pomonti Jaques, Rambelli Adamo, Ricconi Lenio, Rieser Vittorio, Ruinas Stanis, Santini Giorgio, Savoldi Gianni, Scricciolo Loris, Stella Silvano, Strazzi Artemio, Tacconi Renato

TOPONIMI:  Ancona, Berlino, Bologna, Bolzano, Brescia, Caserta, Como, Como, Faenza, Firenze, Fondi, Lecco, Mestre, Milano, Montecatini Terme, Palermo, Parigi, Parma, Ravenna, Rieti, Roma, Spoleto, Terracina, Torino, Venezia

ORGANIZZAZIONI: Istituto Rodolfo Morandi, P.S.I. – Civitavecchia – Edizione centro, P.S.I. – Civitavecchia Sezione Centro, P.S.I. – Federazione di Brescia, P.S.I. – Federazione di Como, P.S.I. – Federazione di Firenze, P.S.I. – Federazione di Lecco, P.S.I. – Federazione Provinciale di Ancona, P.S.I. – Federazione Provinciale di Bolzano, P.S.I. – Federazione Provinciale di Parma, P.S.I. – Federazione Provinciale di Roma, P.S.I. – Sezione ” Andrea Costa ” Palermo, P.S.I. – Sezione ” Angelo Stefanucci ” Acquasparta, P.S.I. – Sezione ” Camillo Bezzi” Spoleto, P.S.I. – Sezione ” Marcello Di Vito ” Fondi, P.S.I. – Sezione ” Paris Marconi ” Bastia Umbra, P.S.I. – Sezione di Gaeta , P.S.I. – Sezione di Monticelli, P.S.I. – Sezione di Rifredi, P.S.I. – Sezione di Terracina, P.S.I. – Sezione di Trastevere, P.S.I. – Sezione Ventura Ferrazzuto, Settimana Faentina, Unione Donne Italiane

TIPOLOGIA:  lettera dattiloscritte con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma, cartolina, Ritagli di giornale, Fotografie

NOTE:  Minute di risposta di Nenni, Biglietto d’ invito del Presidente della Repubblica per un pranzo al Palazzo del Quirinale, Menù della colazione offerta dal Presidente del Consiglio dei Ministri Moro in onore della visita del Presidente della Repubblica del Cile Frei., Fotografie di Donati, Lettera manoscritta con firma autografa di Nenni, N. 2 Lettere di Gabriele Moretti, N. 9 Lettere di Elio Assirelli.