Busta 68 – fasc. 2088 I

Lettere a Nenni: federazioni e sezioni, enti locali e altri enti, parlamentari e giornalisti

DATA: 31 gen. 1965 – 30 mar. 1966

ANTROPONIMI:  Abbiati, Acciare Vincenzo , Belardinelli Mario, Bensi Cesare, Bezzi Franco, Bigi Silvio, Bini Iolde, Boni Bruno, Canepa Antonio, Canziani Guido, Capanini Silvio, Capena Antonio, Capponi Piero, Casale Leo, Casalinuovo Mario, Castiglioni Dino, Cerotti Luigi, Combi Andrea, Corti Italo, Cossu Edmondo, Crdignani Duilio, Dagnino Giuseppe, De Amjo Bios, De Finetti Bruno, De Marco Lino, D’Este Beatrice, Ferolla Stelio, Ferrara Reno, Ferrari Franco, Foldi Walter, Fornara Piero, Fossa Franco, Fraggetta Luigi, Gabriele Remo, Gaubello Enrico, Genovese Francesco, Ghetti Giuseppe, Ghitti Perjacomo, Grigato Luigi, Grillandi Massimo, Gurnari Francesco, La Rovere Domenico, Linari Virginio, Lucchetti Antonio, Magnani Raimondo, Marchionni Ida, Martini Luigi, Messina Marcello, Monaco Alfredo, Montaini Carlo, Moretti Gabriele, Naggi Gianni, Nocentini Carlo, Pagani Enzo, Palladino Amleto, Papucci Mario, Pastorino Milla, Pedani Sergio, Penna Giosuè, Pillon Giorgio, Porcellini Alfredo, Puddu Piero, Righetti Giuseppe, Romano Francesco, Rotondi Luigi, Savoldi Gianni, Siglienti Stefano, Taverna Giovanni, Teardo Alberto, Terranovs Vincenzo, Todisco Alessandro, Viviani Mario, Wilson Harold, Yadavindra Singh, Zago Gualtiero, Zampieri Alfredo, Zuccherini Valentino

TOPONIMI: Acri, Alessandria, Ancona, Aqui Terme, Bologna, Brescia, Bruxelles (Belgio), Cagliari, Catania, Catanzaro, Ferrara, Fidenza, Firenze, Genova, Gioiosa Marea, Gorizia, La Spezia, Lecco, Legnano, Londra (Regno Unito), Lugano (Svizzera), Modena, Novi Ligure, Parma, Perugia, Pisa, Pistoia, Pontassieve, Roma, Sarzana, Savona, Siracusa, Torino, Trieste

ORGANIZZAZIONI:   Confederazione generale italiana del lavoro (CGIL), Gente,  periodico, Parola del popolo (la),  periodico, PSI – Federazine provinciale di Firenze, PSI – Federazine provinciale di Lecco, PSI – Federazione provinciale di Ancona, PSI – Federazione provincia di Torino sezione “Ettore Valli”, PSI – Federazione provinciale di Genova, PSI – Federazione provinciale di Gorizia, PSI – Federazione provinciale di Modena, PSI – Federazione provinciale di Parma, PSI – Federazione provinciale di Perugia, PSI – Federazione provinciale di Pisa, PSI – Federazione provinciale di Ravenna, PSI – Federazione provinciale di Savona, PSI – Federazione provinciale spezina, PSI – sezione di Acri, PSI – sezione di Aqui Terme, PSI – sezione di Fidenza, PSI – Sezione di Gioiosa Marea, PSI – sezione di Massa centro, PSI – sezione di Pontassieve, PSI – Sezione di Ribera, PSI – Sezione di Sarzana

TIPOLOGIA: biglietto da visita, lettera dattiloscritta con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma

NOTE: Contiene le minute della risposta di Nenni alle lettere ricevute., Contiene n. 2 lettere di Franco Fossa.