Stage universitari

La Fondazione Pietro Nenni, in base alle convenzioni sottoscritte con le Università RomaTre e La Sapienza e all’iscrizione al portale Jobsoul, ha attivato tirocini formativi con numerosi studenti iscritti ai corsi di studio, sia per i corsi triennali che Magistrali. Con ogni tirocinante è stato concordato un progetto formativo da realizzare sotto la guida di tutor designati dalla Fondazione Nenni e dall’Università. Il tirocinio ha valore di credito formativo, è certificato dalle strutture promotrici e può essere inserito nel curriculum.
È possibile realizzare un tirocinio formativo presso la Fondazione Nenni verificando i bandi aperti sul portale www.jobsoul.it  oppure inviando un’autocandidatura con un progetto formativo.

I settori della Fondazione nei quali si può svolgere un tirocinio sono: Il blog (testata giornalistica registrata), l’Archio storico e la Biblioteca.

Per informazioni: info@fondazionenenni.it