Busta 68 – fasc. 2092 II

Lettere a Nenni; cittadini, compagni. Giugno – ottobre 1966

DATA:  8 apr. 1966 – 10 ott. 1966

ANTROPONIMI: Ambrosini Gaspare, Arnaldo Peppina, Baldazzi Alberto, Baldazzi Benedetto, Baldazzi Cencio, Beatrice Gianna, Becci Vincenzo, Benesenti Valentino, Biancoli Bianca, Biasini Marie, Bottai Amerigo, Bottazzi Livio, Bracci Donato,Butticaz Jean Luis,Cardinali Anna,Cardinali Pietro,Catarino Cesare,Celestino Alberto,Cinquanta Matilde,Cinquanta Vincenzo,Coppola Domenico,Costanzi Silvia,Crocini [Domenica] ,Crocini Pietro,Del Bene Gherardo,Di Scanno Teresa,Ducci Luigi,Ducci Teresa,Errera Alfonso,Fabbrini Eleonora, Ferraris Giorgio, Franchini Teresa,Gueli Vinicio,Haya de la Torre V. R.,Iacono Franco,Ida,Ilacqua Angelo,Ledda Carmela,Linetti Matteo,Manna.Nino,Mastrangelo Osvaldo,Matteucci Claudio,Mele Carlo,Mele Gaetano,Paesano Giuseppe,Pagani G., Palmiotta Michele,Palumbo Saverio,Parigi Salvo,Rampini Vincenzo,Roccia Domenico,Romelli Nicola,Ronca Egidio,Silvano Patrizia,Troschel Guglielmo,Vertemati Luigi,Vigorelli Diana,Zarra Domenico,Zingale M.

TOPONIMI:   Barletta,Bergamo, Buenos, Aires (Argentina),Castrocaro,Cesena,Faenza,Firenze,Follonica,Forio d’Ischia,Formia,Genova,La Spezia,Macerata,Milano,Modena,Napoli,Patti,Perù,Reggio Calabria,Rimini,Roma,Torino,Trapani,Venezia,Verona,Vicenza

ORGANIZZAZIONI:  PSI- Federazione provinciale di Milano

TIPOLOGIA:  biglietto da visita, lettera dattiloscritta con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma

NOTE:  Contiene n. 2 lettere di Livio Bottazzi.