Busta 68 – fasc. 2093 III

Lettere a Nenni: cittadini,  compagni. Novembre – dicembre 1966

DATA:   15 mar. 1966 – 25 dic. 1966

ANTROPONIMI:  Albertario Paolo, Barbarani Milo, Barge Italo, Belloni Manolo, Belloni Rike, Bentiluga Bianca, Bernabei Margherita, Bisegna Bianca, Bragaglia Carlo, Brambilla Alessandra, Brambilla Antonio, Caldara Maria, Cannarsa Carla, Caprini Andrea, Cardone Francesco, Cassi Vittorio, Cera Renato, Coli Mario, Costa Mario, Cotta Carlo, Crocioni Giovanni, Delmenico Alfredo, Delve Margherita, Errera Alfonso, Flarer Franco, Ghitti Piergiacomo, Gigante Domenico, Gueli Ignazio, Iacono Franco, Iannella Mario, Jodice Generoso, Ligonio Giuseppe, Lionetti Matteo, Madonna Serena, Marchionni Ida, Mariani Maria, Matera de Lauro Anna, Matteucci Claudio, Mazzotti Tino, Menerini Luca, Messini Mariano, Navarra Salvatore, Nocolò Augusto, Panossi Rosetta, Piguet Charles, Pilati Amedeo, Pilati Bruno, Ponassi Rosetta, Ponti Carlo, Ponti Sofia, Puccini Anna, Puccini Carlo, Ricci Giulio, Romualdi Serafino, Santacatterina Ernesta, Stefano Stefania, Tappi Guido, Tartaglione Anenio, Trisetti Vittorio, Ungari Camillo, Vannotti A., Vespignani Lorenzo, Volpi Mario, Zingale Michele, Zumbo Vincenzo

TOPONIMI:  Aosta, Cividale del Friuli, Faenza, Firenze, Foggia, Ginevra (Svizzera), Livorno, Milano, Napoli, Nizza (Francia), Ospedaletti, Padova, Pantelleria, Rapallo, Roma, Udine, Umbertide, Vicenza

ORGANIZZAZIONI:    PSI – Federazione provinciale di Perugia

TIPOLOGIA: lettera dattiloscritta con firma autografa, lettera manoscritta con firma autografa, telegramma, biglietto da visita

NOTE:   Contiene alcune minute delle risposte di Nenni alle lettere ricevute., Contiene n. 2 lettere di Carla Cannarsa,  n. 2 lettere di Lorenzo Vespignani,  n. 2 lettere di Andrea Caprini,  n. 2 telegrammi si Sofia Ponti.