Reading letterario”Vivà,tra passione e coraggio la storia di Vittoria Nenni

Layout 1

Nella suggestiva cornice dell’enoteca letteraria a Roma, sarà presentato il libro “Vivà, tra passione e coraggio, la storia di Vittoria Nenni, di Antonio Tedesco (Biblioteca Fondazione Nenni-UILPA)”.

La presentazione sarà accompagnata dalle letture degli attori Azzurra Martino e Mario Paradiso. Durante la serata sarà presentato lo spettacolo teatrale “VIVA'”.

Intervengono: il regista Francesco Miccichè, candidato al David di Donatello ,Pierpaolo Nenni, pronipote di Vittoria Nenni, Enrico Matteo Ponti, Presidente UILPA, Francesco Maria Gennaro, UIL e animatore LAB e l’autore Antonio Tedesco, Segretario generale della Fondazione Nenni. La presentazione della serata è affidata ad Antonella Buccaro.

Evento organizzato dalla Fondazione Nenni, dalla Fondazione Buozzi, dall’Ass. Sinergia e dall’Ass. LAB.