Assisi 14 ottobre 2018. “La fede nel dialogo. L’Islam di un gesuita scomodo: Paolo Dall’Oglio” verrà presentato nel corso della Quarta edizione del YogaAssisi Festival.

Giorgio Benvenuto, presidente della Fondazione Pietro Nenni, domenica 14 ottobre a Palazzo Bernabei (aula Magna) dalle ore 11.30 alle 13.30 interverrà alla Tavola rotonda “La fede nel dialogo”.
Verrà presentato “La fede nel dialogo. L’Islam di un gesuita scomodo: Paolo Dall’Oglio” libro di Edoardo Crisafulli, a cura di Antonio Maglie e con una prefazione di Giorgio Benvenuto, edito dalla Fondazione dalla Fondazione Pietro Nenni e dalla Fondazione Bruno Buozzi. Insieme all’autore discuteranno del dialogo interreligioso e del dialogo tra religiosi e laici, Giorgio Benvenuto e Pier Ernesto Irmici (presidente di Talete Edizioni e dell’Associazione Arduino Agnelli). L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Pietro Nenni, con la Fondazione Bruno Buozzi e la Fondazione Italia-Giappone.