LA FONDAZIONE NENNI A “PIU’ LIBRI PIU’ LIBERI”

Anche la Fondazione Nenni presente alla XII° Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria. Nello spazio espositivo della Regione Lazio gli istituti culturali regionali offriranno al pubblico brevi presentazioni delle loro attività e dei loro patrimoni artistici, archivistici, bibliotecari, museali, archeologici e monumentali.

Un’occasione per far conoscere anche al grande pubblico quali tesori si celano nel territorio di Roma e del Lazio.

Venerdì 6 dicembre alle ore 19 presso lo Spazio espositivo della Regione Lazio parlerà Alfonso Isinelli, Segretario Generale della Fondazione Nenni. Una vetrina importante per presentare e far cosnoscere il Patrimonio Archivistico della Fondazione Nenni, le attività, i progetti culturali.