Seminario “I processi di cambiamento e gli effetti sulla partecipazione democratica e sulle decisioni”

Il 25 novembre 2020,  il Presidente della Fondazione Pietro Nenni, Romano Bellissima, approfondirà i temi della partecipazione democratica, tra effetti e cambiamenti nel seminario “I processi di cambiamento e gli effetti sulla partecipazione democratica e sulle decisioni”.

Il seminario fa parte di un più ampio ciclo di formazione “Rappresentatività, democrazia diretta e partecipazione politica”.

L’iniziativa avrà luogo presso la Fondazione Pietro Nenni  – Via Alberto Caroncini 19 – dalle ore 11.00.

In ottemperanza alle normative anti-covid, sarà possibile seguire il seminario esclusivamente tramite piattaforma zoom.

Per partecipare e ottenere il link di accesso è necessario iscriversi inviando una mail a info@fondazionenenni.it