Terza Edizione del Premio Nenni

La Fondazione Nenni, insieme alla UIL , alla Fondazione Buozzi e al Comune di Faenza presenteranno martedì 24 maggio alle ore 10.00 a Palazzo Madama– Sala Koch– Piazza San Luigi dei Francesi 8- Roma la Terza Edizione del PREMIO NENNI, il Premio per la buona politica, la pace e la democrazia.

Presiede: Giorgio Benvenuto, Presidente Fondazione Nenni.
Partecipano: Carmelo Barbagallo, Stefano Collina, Valeria Fedeli, Pierpaolo Nenni, Sergio Zavoli.
Saranno premiati: Giuseppe Tamburrano, la giornalista Federica Angeli e il Sindaco di Riace Mimmo Lucano.

Sarà presentato inoltre in anteprima il progetto teatrale “Vivà”, a cura dell’Associazione Sincresia, e il film “Confinati a Ponza” (parteciperanno i protagonisti Francesco Maria Cordella, Debora Caprioglio).
Letture a cura di Azzurra Martino e Peppino Mazzotta.
Conduce la giornalista del TG1 Dania Mondini

Invito 24 maggio