Aperte le iscrizioni al Corso di formazione a distanza “Rappresentatività, democrazia diretta e partecipazione politica”.

Il corso è un’opportunità formativa della Fondazione Pietro Nenni realizzata con il sostegno della Regione Lazio. La partecipazione è gratuita e riservata a residenti o domiciliati nel Lazio. Le 5 lezioni online si terranno tra fine novembre ed inizio dicembre 2020. I posti sono limitati.

OBIETTIVI FORMATIVI

L’obiettivo precipuo del corso è quello di fornire momenti di approfondimento sui temi della partecipazione democratica, della comunicazione politica al tempo del Covid, del governo del territorio, della rappresentanza politica e della democrazia diretta.

DOCENTI

Personalità del mondo accademico, sindacale e politico italiano: Romano Bellissima, Andrea De Maria, Antonio Derinaldis, Mario Morcellini, Cesare Salvi.

REQUISITI RICHIESTI

La partecipazione è GRATUITA ed è riservata a residenti o domiciliati nel territorio laziale. Il corso ha un numero limitato di posti e verrà data precedenza alle domande arrivate prima. Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato.

ISCRIVITI! I POSTI SONO LIMITATI
Compila il MODULO DI ISCRIZIONE:     PDF      WORD