Cerimonia di Intitolazione della Sala Rossa a Giuseppe Righetti, Senatore della Repubblica

Pesaro - Righetti

Il prossimo 11 aprile, alle ore 17.00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Pesaro, con il patrocinio della Fondazione Nenni, avrà luogo la cerimonia di intitolazione della Sala Rossa a Giuseppe Righetti, Senatore della Repubblica.

Come da programma, ai saluti di Marco Perugini, Presidente del Consiglio Comunale di Pesaro, Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, Riccardo Pozzi, Assessore al Fare, Sen. Giorgio Tornati, Ex Sindaco di Pesaro, seguirà l’intervento del Presidente della Fondazione Pietro Nenni, Claudio Martelli.

A Seguire, la scopertura della targa della Sala Rossa, dedicata al Senatore della Repubblica, Giuseppe Righetti.