Nazionalismo e neonazionalismo polacco

Seminario: “Nazionalismo e neonazionalismo in Polonia”

Mercoledì 23 novembre, alle ore 16.30 si terrà il seminario dal titolo “Nazionalismo e neonazionalismo in Polonia” a partire dal volume del Prof. Daniele Stasi “Polonia restituta – nazionalismo e riconquista della sovranità polacca”.

Ne discuteranno con l’autore: il presidente della Fondazione Basso, Franco Ippolito, il Presidente della Fondazione Nenni, Luigi Soldavini, il Presidente dell’Istituto di studi sindacali Uil, Roberto Campo, l’Ambasciatore italiano in Polonia, Aldo Amati, il prof. Enzo Moavero Milanesi, il Prof. Cesare Salvi.

L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Basso, Fondazione Nenni e Uil Nazionale si svolgerà in modalità mista (presenza / distanza) presso la sede della Fondazione Basso (sala conferenze) in Via della Dogana Vecchia 5, 00186, Roma e in streaming  a questa url: https://www.youtube.com/watch?v=gc-AFahPCLQ

Di seguito la locandina con il programma dei lavori

Programma Nazionalismo e neonazionalismo